sabato 29 giugno 2013

Ed ora Obiettivo Vioz …… parte 2

Mi rifaccio al Post di Alessandro. Piacerebbe anche a me dire che nei giorni scorsi ho concluso la prima parte della “stagione agonistica” …. solo che non è sportiva ma è lavorativa. E questo mi fa pensare ad un aspetto sempre curioso della metafora sport/lavoro.

Nello sport si dedica la maggior parte del tempo all’allenamento; la minor parte alla gara, alla competizione.

Nel lavoro si dedica la maggior parte del tempo alla competizione, la minore parte all’allenamento. A volte addirittura mi chiedo se ci si allena mai al lavoro.

La nostra uscita al Vioz si avvicina, ieri sono andato sul sito del rifugio Mantova, ed ho letto la seguente news: “

Vioz  27/6/2013
Ci siamo, ieri siamo saliti in quota, il sentiero è innevato da 2800 mt. in poi,oggi abbiamo liberato dalla neve il tratto attrezzato,siamo raggiungibili con scarponi ghette e per precauzione ramponi,Vi aspettiamo con tanto sole
Team rifugio Vioz

A questo punto mi fa piacere pensare: “ed ora obiettivo vioz …..”. Quindi prendo la MTB e vado ad allenarmi un po’ …

Nessun commento:

Posta un commento